Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Situazione rifiuti a Soveria Mannelli e non solo: Multiservizi si giustifica

Situazione rifiuti a Soveria Mannelli e non solo: Multiservizi si giustifica

Pubblichiamo di seguito un Comunicato stampa della Lamezia Multiservizi che tende a chiarire la situazione che si è venuta a creare per quanto concerne il servizio di ritiro e successivo conferimento in discarica dei rifiuti solidi urbani anche del comune di Soveria Mannelli.

«Come è noto la Lamezia Multiservizi effettua il ritiro e successivo conferimento in discarica dei rifiuti per il Comune di Lamezia Terme e per altri comuni soci tra cui quello di Soveria Mannelli.

Attraverso il servizio di raccolta, i rifiuti solidi urbani sono conferiti agli impianti di trattamento e smaltimento regionali secondo disposizioni che alla Multiservizi vengono impartite riguardanti le quantità e la località degli impianti.

I disservizi che si stanno verificando (cumuli di rifiuti e irregolarità nella raccolta) non sono pertanto imputabili alla Multiservizi che in queste situazioni affronta maggiori costi di trasporto e problemi organizzativi nel ripristinare situazioni di normalità nonché, anche se impropriamente, una perdita di immagine.

L’auspicio della società è che vengano risolti velocemente da chi di competenza i problemi riguardanti la disponibilità degli impianti di smaltimento e  che possa cessare il grave disagio subito dai cittadini e dalla società stessa».

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Imprese calabresi al 2° posto per vendite online: i dati della crescita e le opportunità future

Il futuro del commercio è online, e a testimoniarlo sono anche i trend attuali oltre ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *