Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Soveria Mannelli – Avis, Vittorio Rocca nuovo presidente e la “Festa del Donatore”

Soveria Mannelli – Avis, Vittorio Rocca nuovo presidente e la “Festa del Donatore”

ritaglio Presidente Avis Soveria Mannelli Vittorio RoccaSoveria Mannelli –  Vittorio Rocca è il nuovo presidente dell’Avis comunale di Soveria Mannelli. Il cambio è avvenuto dopo oltre due anni di svolgimento dell’incarico in qualità di presidente del consiglio direttivo dell’Avis da parte di Giuseppe Bianco, a seguito delle irrevocabili dimissioni presentate per subentrati motivi professionali, per come è stato motivato, che non gli hanno permesso più di adempiere con l’usuale impegno ai doveri connessi alla carica.

Soveria Mannelli Avis Festa del donatore 2015Il consiglio direttivo, appositamente convocato e alla presenza del presidente provinciale Giampaolo Carnevale e del dirigente provinciale Carlo Chiodo, dopo aver ringraziato Giuseppe Bianco per l’impegno profuso e formulato i più sinceri auguri per il futuro, ha proceduto ai sensi dello statuto associativo, e con votazione unanime, all’elezione di Vittorio Rocca alla carica di presidente del consiglio direttivo e legale rappresentante dell’associazione. Tra l’altro Rocca nel precedente organigramma ricopriva la carica di vicepresidente.

Nella stessa riunione si è proceduto alla nomina della donatrice e socia Francesca Bonacci alla carica di vicepresidente. Per quanto riguarda la definizione del nuovo assetto organizzativo della sede Avis, nel corso dell’incontro si è provveduto alla cooptazione nel consiglio del socio donatore Francesco Bonacci, già membro del consiglio nei precedenti mandati.

L’organigramma dell’associazione risulta pertanto il seguente:

Vittorio  Rocca  –   Presidente

Francesca Bonacci – Vicepresidente

Salvatore  Talarico – Segretario

Vincenzo  Sirianni –  Tesoriere

Francesco Bonacci (’61) – Componente

Katia Davoli – Componente

Adele De Filippis – Componente

Francesco Silipo – Componente

Antonio Talarico – Componente

Infine è stato stabilito che il consiglio direttivo si riunirà prossimamente per concordare le attività promozionali del corrente anno.

Intanto, riportiamo la foto della locandina, è stata programmata la “Festa del Donatore” per domenica 23 agosto presso la sede di piazza Francesco Cossiga, di fronte il comune, con le donazioni che si possono effettuare nella mattinata, e per come da programma dalle ore 19,00 è festa con la degustazione gastronomiche in stile “street food” con animazione e intrattenimento.

 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Coldiretti, SOS miele si riduce produzione. Fare attenzione all’indicazione di origine

La sofferenza delle api e i cambiamenti climatici causano bassa produzione di miele. Coldiretti Calabria ...

Lascia un commento