Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Soveria Mannelli, eletta Angela Davoli presidente della Commissione per le Pari Opportunità

Soveria Mannelli, eletta Angela Davoli presidente della Commissione per le Pari Opportunità

Angela Davoli, che esercita la professione di avvocato, è stata eletta come presidente della Commissione Comunale per le Pari Opportunità di Soveria Mannelli.

Le finalità preminenti dell’organismo rigaurdano il contrasto a ogni forma di discriminazione, l’opposizione alla violenza di genere e la tutela di minori e disabili.

Come informa il Comune di Soveria Mannelli, si è tenuta lo scorso 16 novembre 2018, presso la Sala della Libertà, la riunione di insediamento della Commissione Comunale per le Pari Opportunità. Dopo i saluti del sindaco Leonardo Sirianni , i componenti hanno proceduto all’elezione degli organi di rappresentanza.

Come presidente è stata nominata l’avvocato Angela Davoli.  Alla carica di vicepresidente, è stata eletta l’insegnate Carolina Cardamone. 

L’impegno della Commissione Comunale per le Pari Opportunità di Soveria Mannelli si estrinseca in generale nella sollecitazione dell’attività comunale in ordine a misure ed azioni positive specificamente rivolte alle donne per consentire effettive condizioni di parità.

Le componenti della Commissione Pari Opportunità sono: Colosimo Maria Francesca, Mazza Graziella, Colosimo Maria Giulia, Virgillo Lorena, Grimaldi Ilenia, Costanzo Fausta, Colosimo Rita Angela, Pascuzzi Antonella, Cavalieri Simona.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Centro di aggregazione giovanile “Danuts” aperto a San Mango d’Aquino

A San Mango d’Aquino è stato inaugurato il Centro di aggregazione giovanile “Danuts”. Si tratta ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *