Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Soveria Mannelli, nomina vincitore concorso. Il comune assume un istruttore amministrativo

Soveria Mannelli, nomina vincitore concorso. Il comune assume un istruttore amministrativo

Espletato il concorso al comune di Soveria Mannelli per l’assunzione di un istruttore amministravo.

Al termine delle procedure concorsuali la vincitrice è risultata la candidata Maria Giovanna Pascuzzi.

Il comune, a seguito della pubblicazione della determina del responsabile dell’area amministrativa, provvederà all’assunzione come previsto nel bando del concorso assegnando il posto di istruttore direttivo amministrativo, con contratto individuale di lavoro subordinato e determinato a tempo pieno per la durata di diciotto mesi da impiegare nel settore dei servizi sociali (Cat. D – p.e. D1) ai fini del potenziamento dell’Ufficio di Piano, per l’attuazione ed il funzionamento delle misure di contrasto alla povertà e di inclusione sociale (SIA).

In particolare, come previsto nel bando la commissione esaminatrice, giorno 31 agosto 2018 ha proceduto alla valutazione dei titoli presentati dai candidati e giorno 05 novembre 2018 si è svolta la prova scritta.

Riguardo ai partecipanti, la commissione esaminatrice del concorso ha approvato e pubblicatola relativa graduatoria finale, di cui al verbale n. 2 del 5 novembre 2018, composta dai candidati: Maria Giovanna Pascuzzi, Davide Rocca, Vera Tomaino, Gesina Cardamone. In base ai punteggi riportati, nella prova scritta e nella valutazione dei titoli presentati, la candidata collocata per prima nella graduatoria di merito è risultata Maria Giovanna Pascuzzi.

Da parte del comune spetta procedere al necessario impegno di spesa per il pagamento della retribuzione spettante alla succitata dipendente, secondo le disposizioni del contratto collettivo nazionale di riferimento, previa stipula del relativo contratto di lavoro.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Centro di aggregazione giovanile “Danuts” aperto a San Mango d’Aquino

A San Mango d’Aquino è stato inaugurato il Centro di aggregazione giovanile “Danuts”. Si tratta ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *