Ultime Notizie
Home » COMUNI » Nuovo spettacolo della Compagnia di Adami: Il partito del Mangia Mangia, chi è dentro è dentro e chi è fuori si arrangia

Nuovo spettacolo della Compagnia di Adami: Il partito del Mangia Mangia, chi è dentro è dentro e chi è fuori si arrangia

Compagnia Teatrale manifestino serataDecollatura (Adami) – Domenica 12 giugno 2015 alle ore 21 presso la piazza Stocco di Adami andrà in scena lo spettacolo della compagnia teatrale locale Noi di Adami.

La compagnia, guidata magistralmente dalla regista Guerina Trimboli, è arrivata alla sua ennesima (la sesta per l’esattezza) rappresentazione. Come ogni anno ormai, la prima in assoluto viene messa in scena in concomitanza con la festa della Madonna del Carmine.

Noi di Adami, questa volta, ha scelto una brillante commedia del regista siciliano Rocco Chinnici: “Il Partito del Mangia Mangia”. Il tema della rappresentazione, ovviamente molto attuale, è quello della politica.

In un piccolo paese si stanno per svolgere le elezioni a sindaco, nasceranno una serie di equivoci e inconvenienti che coinvolgeranno tutti gli esponenti del candidato, ma anche il prete e tutti gli altri attori. Bugie, menzogne, promesse e mezze verità faranno da sfondo e da contorno all’intera vicenda. Insomma, uno spettacolo avvincente, assolutamente da non perdere.

I personaggi saranno interpretati da: Giampiero Bonacci, Raffaella Gigliotti, Samuele Anastasio, Antonio Cerra, Concetta Mustacchi, Tonino Volpe, Ludovica De Fazio, Ivan Gallo, Mariangela Aiello e Cesare Torcassi.

di: Samuele Anastasio

Samuele Anastasio è nato a Soveria Mannelli nel 1984, si è laureato in Conservazione dei Beni Culturali presso l'Università della Calabria e successivamente ha conseguito col massimo dei voti la laurea magistrale in Archeologia Medievale presso l'Università degli Studi di Perugia. Ha pubblicato un saggio dal titolo "Abbazia di Santa Maria di Corazzo: storia, archeologia e leggende". Oggi commenta le partite interne del Catanzaro per la piattaforma sportiva Sportube.tv.

Verifica altro

Associazione Sud Italia Trapiantati, traguardo dei 25 anni fondazione e iniziativa solidale

Il Galà ASIT si compone di un percorso raffinato – ideato e offerto dal noto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *