Ultime Notizie
Home » COMUNI » Strada provinciale Tiriolo-Gimigliano, iniziano i lavori per garantire la circolazione

Strada provinciale Tiriolo-Gimigliano, iniziano i lavori per garantire la circolazione

<<A distanza di appena cinque giorni dalla chiusura al transito di un tratto della strada provinciale Tiriolo-Gimigliano, a causa del distacco dalle pareti rocciose di Monte Tiriolo di grossi massi che hanno messo a repentaglio l’incolumità’ pubblica e privata e hanno determinato l’isolamento della comunità di Soluri, prenderanno avvio martedì 21 novembre 2017, i lavori di somma urgenza finalizzati a garantire la circolazione stradale>>.

Con una nota pervenuta in redazione lo annuncia il sindaco di Tiriolo, Domenico Stefano Greco. Inoltre, in merito ai tempi di intervento, il sindaco precisa: <<salvo imprevisti la riapertura al transito su una sola carreggiata e con impianto semaforico è prevista entro venti giorni al massimo. Sento il dovere di ringraziare per lo straordinario impegno profuso il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno e il prefetto di Catanzaro, Luisa Latella>>.

Il sindaco di Tiriolo, Domenico Stefano Greco, rileva in merito alla situazione dei lavori che seguiranno aggiornamenti in modo da informare i cittadini con tempestività sul ripristino della circolazione sulla strada provinciale.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Decollatura, il gruppo Passaggiari Avanti anima il borgo nel rispetto delle tradizioni

Un’iniziativa portata avanti da anni e che ha conquistato i visitatori per qualità e capacità ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *