Ultime Notizie
Home » COMUNI » Striscia la Notizia, si rioccupa degli alloggi popolari di Decollatura e Lamezia Terme

Striscia la Notizia, si rioccupa degli alloggi popolari di Decollatura e Lamezia Terme

Decollatura – Striscia la Notizia ritorna ad occuparsi degli alloggi popolari dell’Aterp di Decollatura e di Lamezia Terme in attesa di essere consegnati.

Un primo servizio è stato già trasmesso, nelle scorse settimane, in una puntata del Tg satirico in programmazione in prima serata su Canale 5

Sul caso è prevista la messa in onda di un altro servizio (in programma stasera 7 dicembre 2017) per raccontare le vicende riguardanti le case popolari dei due centri della provincia di Catanzaro.

L’inviato Luca Galtieri, con la sua giacca rossa adornata da un evidente punto interrogativo, cercherà di trovare una risposta alla domanda del perchè succedono certe cose.

Del resto è risaputo se interviene Striscia la Notizia vuol dire che qualcosa non funziona e i cittadini indignati reclamano chiarezza.

L’inviato di Striscia la Notizia, insieme a Massimo Mercuri, giornalista di Lamezia Terme, evidenziarono la situazione degli immobili costruiti negli anni passati ed ancora in attesa di essere assegnati alle famiglie che aspettano di avere una casa. 

A Decollatura,  sono stati intervistati i diversi assegnatari delle case costruite in via Piano Capuccio, poi le telecamere sono state accese a Lamezia Terme visitando gli alloggi di località Savutano, dove da 30 anno ci sono 150 alloggi in attesa di essere finiti e consegnati. 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Decollatura, Festa della Liberazione e incontro sul tema: “Autonomia differenziata? No, grazie”

<<Ritorna il 25 aprile. Una data da ricordare>>. E’ quanto viene rilevato in una nota, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *