Ultime Notizie
Home » FATTI » Torna la neve in Sila e a Camigliatello

Torna la neve in Sila e a Camigliatello

Dopo il maltempo della notte scorsa, la mattina successiva ci si è svegliati – in Sila – con una bella velatura di manto bianco.

A causa della neve, non c’è però nessuna difficoltà di viabilità sia a Camigliatello e sia sulla SS107, anche se ha continuato a nevicare nelle ore successive in tutta la Sila, sopra i 1000 metri .
Agli appassionati di sport invernali potrà far piacere sapere che gli impianti sciistici sono aperti a Camigliatello Silano. In particolare, la Pista rossa e metà della Pista Blu.

Aperto anche l’impianto a Carlo Magno: le Piste da fondo, tutti i sei anelli.

Nelle foto si possono vedere gli effetti di questa nevicata un po’ inusuale e fuori stagione sulla città di Camigliatello Silano.

di: Piero Cantore

Piero Cantore vive a Camigliatello Silano ed è uno chef dell’Associazione Cuochi Professionisti Calabresi, un sommelier della Scuola Europea Sommelier e uno speaker radiofonico nazionale, votato alla gastronomia. Attualmente opera per il “Circuito ItaliaStampa” e realizza programmi dedicati al mondo della gastronomia come: La cucina a modo mio; Vinradio; Gastronotizie; In Viaggio Gustando. Quelle che lui stesso definisce come: “Piccole rubriche ma gustose!”

Verifica altro

Decollatura, rassegna le dimissioni da assessore Mauro De Grazia

Decollatura – Con una comunicazione inviata al sindaco di Decollatura, Angela Brigante, e per conoscenza ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *