Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Tour del Reventino per i parlamentari del Movimento 5 Stelle

Tour del Reventino per i parlamentari del Movimento 5 Stelle

Tour del Reventino per conoscere il territorio ed alcune situazioni che interessano i cittadini dell’area centrale della Calabria, come l’infrastruttura stradale con l’opera non ultimata che dovrebbe collegare Coraci con Marcellinara, la sanità con l’unico presidio ospedaliero dell’entroterra e i beni architettonici storici come l’antica abbazia cistercense. 

<<Siamo lieti di ospitare oggi nel nostro territorio i tre parlamentari del Movimento 5 Stelle, saranno presenti: Bianca Laura GranatoPaolo Parentela e Giuseppe d’Ippolito.

L’evento non ha potuto avere la massima pubblicizzazione in quanto, fino a ieri sera, causa il prolungarsi delle discussioni alla Camera sull’approvazione del Decreto Milleproroghe, lo stesso era stato a rischio rinvio. Doppiamente, dunque, siamo grati ai nostri portavoce di essere oggi qui, proseguendo instancabilmente la loro attività politica>>. 

Con questo testo, che riportiamo integralmente, come redazione del sito www.ilReventino.it pubblichiamo la notizia contribuendo a diffondere l’iniziativa del Tour del Reventino organizzato dagli attivisti del gruppo politico, con il solo intento di fornire l’opportunità ai cittadini di partecipare. 

Il Tour sarà incentrato principalmente sulla discussione delle tematiche relative alla strada che non c’è e alla situazione dell’ospedale del Reventino di Soveria Mannelli, cui sono note a tutti le vicissitudini che ne impediscono da anni lo sviluppo.

Nel post diffuso sulle pagine sociali degli attivisti del gruppo politico viene precisato: <<Insieme al gruppo di Serrastretta, organizzatore dell’evento, siamo riusciti a “strappare” infine anche una visita presso l’Abbazia di Corazzo di Carlopoli, per discutere di un’eventuale valorizzazione, stavolta fatta per bene>>.

Per chiunque volesse partecipare, ci si ritrova alle 14 di oggi, sabato 15 settembre 2018, ai piloni della strada rimasti incastonati nelle vicinanze di Santa Margherita di Decollatura. Vi aspettiamo col cuore, più che numerosi.
Meetup Serrastretta

Immagini collegate:

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

L’atleta di Petronà, Giampiero Caligiuri, dopo Roma ha corso la maratona di Atene

di Enzo Bubbo – Dopo Roma e Atene, Giampiero Caligiuri non si ferma più. Prestante, preparato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *