Ultime Notizie
Home » CULTURA&SPETTACOLI » Un piccolo angolo di paradiso a Camigliatello Silano. L’albergo “Hotel Sila”, scrigno di emozioni

Un piccolo angolo di paradiso a Camigliatello Silano. L’albergo “Hotel Sila”, scrigno di emozioni

È proprio il caso di dirlo: Camigliatello Silano non smette mai di stupire.

Nella reception Maria Maletta e Francesca Gabriele.

La rinomata località turistica calabrese continua a regalare emozioni ai tanti turisti che affollano, quotidianamente, le sue stradine.

Nel cuore della suggestiva location di montagna, degna delle migliori pellicole cinematografiche, è incastonato magistralmente l’albergo “Hotel Sila”.

Una struttura che sprigiona eleganza e raffinatezza, un vero e proprio inno alla bellezza.

Con la redazione de “ilReventino” , nelle scorse ore, abbiamo visitato questo resort dei sogni. Sin dai primi istanti il mio sguardo è stato attratto dal magnifico “Centro Benessere” presente nella struttura.

Un piccolo scrigno di emozioni, dove il tempo sembra essersi fermato. Una vasca Jacuzzi, una sauna, una doccia emozionale, un bagno turco, la palestra, le salette per i massaggi, plasmano un cofanetto di straordinarie sensazioni, dove il turista può riassaporare il vero senso del benessere e del relax.

Un paradiso terrestre che racchiude il vero significato dell’accoglienza e del sano turismo in Calabria.

Non resta che assaporare queste splendide emozioni, anche per rigenerarsi dalle frenetiche giornate in città. Ne vedrete delle belle.

Servizio di Omar Falvo – Fotomodella Francesca Gabriele.
Un ringraziamento all’organizzazione della struttura per la disponibilità dimostrata durante la realizzazione del reportage. Per info clicca sul link: Albergo Hotel Sila

di: Omar Falvo

Omar Falvo
Omar Falvo: Laureato in Filosofia e Storia, Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila, giornalista da anni collabora con diverse testate e settimanali nazionali. Tanti i reportage direttamente dal set della fiction "Don Matteo" e "Un passo dal cielo".

Verifica altro

Lamezia Terme, inaugurato all’Aeroporto il nuovo Bookstore Rubbettino

Alla presenza di un folto gruppo di rappresentanza del territorio ed associazioni è stato inaugurato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *