Ultime Notizie
Home » CULTURA&SPETTACOLI » Una ragazza di Motta Santa Lucia, Eleonora Anania, approda a X Factor

Una ragazza di Motta Santa Lucia, Eleonora Anania, approda a X Factor

Eleonara AnaniaMotta Santa Lucia – <<Un’altra mottese in auge, Eleonora Anania, al programma X Factor. Ad maiora semper>>.

Con questo messaggio il sindaco di Motta Santa Lucia, Amedeo Colacino, saluta la partecipazione della ragazza di Motta Santa Lucia approdata alle selezioni per prendere parte alla trasmissione Tv. Il primo cittadino ha inteso inviare un messaggio augurale e di buona fortuna per la concittadina che proverà, passando dalla ribalta televisiva nazionale, a trovare un ruolo di successo nell’ambito professionale ed artistico della musica. E la prova di Eleonora Anania non è passata inosservata, nelle audizioni ha ragazza di Motta S. Lucia a X Factorproposto il brano “Bad Romance” di Lady Gaga, tanto che è stata subito definita la ‘Lady Gaga italiana’ di X Factor 2015, edizione numero 9: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno. “Una ragazza che sul palco si trasforma” un apprezzamento espresso dalla giuria che le ha dato la possibilità di esibirsi, lasciando campo libero all’aggressiva espressività di Eleonara.

Anche da parte della redazione de ilReventino.it giugano, alla concittadina dell’entroterra del Reventino, i complimenti per il traguardo raggiunto che auspichiamo si possa trasformare in uno splendido successo e possa costituire l’inzio di un percorso professionale di soddisfazioni.

 

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

San Pietro Apostolo, il museo permanente nel Palazzo Tomaini custode della memoria storica

San Pietro Apostolo – Quante volte abbiamo sentito dire che sarebbe davvero un peccato far ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *