Ultime Notizie
Home » FATTI » Unical e Fondazione Terina protocollo d’intesa per elevare la qualità agroalimentare

Unical e Fondazione Terina protocollo d’intesa per elevare la qualità agroalimentare

Un protocollo d’intesa è l’atto con cui si intensifica il rapporto tra l’Università della Calabria e Fondazione Terina

Come viene preannunciato, la notizia è stata diffusa con  una nota pervenuta in redazione, nell’incontro programmato nella giornata di mercoledì 10 ottobre 2018, alle ore 9,30 si provvederà a sottoscrivere il documento. Unical e Fondazione Terina uniscono le forze per rendere servizi di alta qualità agli imprenditori che operano nelle produzioni agroalimentari.

La sede della Fondazione Terina.

Presso la sede della Fondazione Terina, (unico ente di ricerca della Regione Calabria con sede a Lamezia Terme) nell’area ex Sir della zona industriale di Lamezia Terme, verrà sottoscritto un protocollo d’intesa tra l’Università della Calabria, rappresentata dal rettore prof. Gino Merocle Crisci e la Fondazione Terina rappresentata dal presidente avv. Gennarino Masi.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Decollatura, il gruppo Passaggiari Avanti anima il borgo nel rispetto delle tradizioni

Un’iniziativa portata avanti da anni e che ha conquistato i visitatori per qualità e capacità ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *